Il weekend del 13 e 14 luglio Taylor Swift, dopo 13 anni, si è di nuovo esibita in Italia ed ha soddisfatto le aspettative delle migliaia di fan accorse da tutto il mondo per ascoltarla. Lo sappiamo, gli swifties sono dei fan super appassionati e non mancano di sorprendere la loro beniamina; già da giorni prima che il concerto iniziasse si sono messi in coda con delle tende attendendo il suo arrivo ripassando insieme i suoi brani.
Ed ecco che il giorno è arrivato e, finalmente, hanno potuto godere dal vivo lo spettacolo di 3 ore e mezza e le 48 canzoni portate sul palco da Taylor Swift. Se l’artista ha restituito loro il concerto che sognavano, anche i suoi e le sue fan hanno voluto sorprenderla. Vediamo come.
“Sei bellissima”: il coro degli swifties per Taylor Swift
Uno dei primi regali è stato quello delle migliaia di cartelli alzati dai fan a San Siro; uno recitava, ispirandosi al brano “Enchanted”, “We are enchanted to meet you after 13 years”, ovvero “Siamo incantati di incontrarti dopo 13 anni”, e lei ha risposto felice che non vedeva l’ora di “divertirmi con gli italiani”.
Il momento clue, però, è stato un altro. Nello stacco tra due brani gli oltre 70.000 fan hanno iniziato a cantarle “Sei bellissima” e, lei, ha reagito con grande stupore e gioia:
Finito il concerto l’adrenalina era ancora alta, tanto che centinaia di fan hanno fatto un’altra sorpresa alla loro pop star preferita. Fuori dai cancelli di San Siro hanno iniziato a intonare “The Smallest Man Who Ever Lived” marciando in sincrono.
The crowd outside San Siro Stadium at Night 2 of Taylor Swift’s ‘The Eras Tour’ in Milan, Italy marching along to “The Smallest Man Who Ever Lived”! #MilanTSTheErasTour
— The Eras Tour (@tswifterastour) July 14, 2024
pic.twitter.com/kbkNF83qTc
Inevitabilmente questo fine settimana, ma ancora ora, i social sono invasi da video e foto di questo mega concerto. Taylor Swift ha conquistato il mondo con il suo “The Eras Tour” ed anche il nostro Paese.
Foto: X – LaPresse.