Musica

Damiano David lascia l’Italia? Ecco dove vorrebbe andare a vivere

Condividi condividi
Pubblicato il 14/11/2024
Di Team Digital
Damiano David lascia lItalia Ecco dove vorrebbe andare a vivere


La carriera solista recentemente intrapresa da Damiano David e la sua relazione con Dove Cameron sembrano andare decisamente a gonfie vele, tanto che il nostro paese ora sembra cominci a stargli “stretto”.


Il frontman dei Måneskin, che recentemente ha presentato al pubblico i suoi primi cinque singoli senza il resto della band (che potrebbero presto culminare nell’arrivo di un intero album solista), secondo alcune voci sarebbe propenso a prendere una casa negli Stati Uniti, paese di nascita e di residenza della sua compagnia Dove Cameron.


L’attrice e cantante americana, a cui ha dedicato uno dei suoi ultimi singoli, pare avere un ruolo significativo nella scelta del frontman, che ha recentemente dichiarato di sentirsi a suo agio negli Stati Uniti grazie soprattutto alle persone di cui si è circondato.


Damiano David si trasferisce negli USA? Le sue parole


Damiano ha spiegato in una recente intervista che, per i prossimi 1-2 anni, pensa di trascorrere la maggior parte del suo tempo oltreoceano. “Ora mi sento a mio agio lì perché ciò che conta di più per me sono le persone che ho intorno, non il luogo“, ha commentato il cantante. Questo trasferimento potrebbe anche coincidere con nuovi progetti musicali, dato che Damiano ha da poco presentato al pubblico i suoi primi cinque singoli da solista e, secondo i fan, potrebbe essere in lavorazione un intero album.



L’eventuale trasferimento negli Stati Uniti rappresenterebbe una svolta nella vita e nella carriera di Damiano, che sembra sempre più intenzionato a percorrere la strada del progetto solista e a costruire una nuova dimensione tanto artistica quanto personale oltre i confini italiani.


“So cantare, sono bello… non posso essere anche intelligente”: la battuta di Damiano David ai fan diventa virale


In un simpatico filmato circolato online, Damiano ha fatto divertire i fan con una battuta ironica che è presto diventata virale. Nel video, il cantante è ripreso mentre firma autografi, ma fatica a capire alcune richieste in inglese da parte dei fan. Lo potete vedere qui.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI