Musica

Disavventura (a lieto fine) per Stash, rubata musica inedita dei The Kolors e gioielli di lusso: il racconto del cantante

Condividi condividi
Pubblicato il 19/11/2024
Di Team Digital
Disavventura a lieto fine per Stash rubata musica inedita dei The Kolors e gioielli di lusso il racconto del cantante


Una vicenda movimentata ha coinvolto Stash, frontman dei The Kolors, a Milano. Il cantante 38enne, il cui vero nome è Antonio Fiordispino, è stato derubato il 14 novembre in corso di Porta Romana da due uomini che lo hanno distratto con un insolito stratagemma. Fingendo di segnalare la presenza di un gatto sotto il suo Suv, i malviventi hanno approfittato della sua distrazione per sottrargli uno zaino contenente quattro orologi di lusso, un computer e altri effetti personali.


A raccontarlo è lui stesso, che ha voluto rendere partecipi i suoi fan della spiacevole situazione di cui è stato involontariamente protagonista.


Il racconto di Stash


Stash non ha tardato a raccontare la sua disavventura sui social, ringraziando la polizia per il rapido intervento. Tra gli oggetti recuperati, il cantante ha sottolineato l’importanza del computer, che conteneva musica inedita del gruppo.


Il furto, per fortuna risolto positivamente, ha comunque lasciato il segno sul cantante, che ha definito l’esperienza “un mix di incredulità e sollievo.”



Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI