Musica

Dolores O’Riordan: svelate le cause della sua morte

Condividi condividi
Pubblicato il 06/09/2018
Di Team Digital
Dolores O8217Riordan svelate le cause della sua morte

Dopo molti mesi dalla scomparsa sono state rivelate le cause del decesso dal medico legale

Sono passati quasi otto mesi dalla scomparsa di Dolores O’Riordan e finalmente sono state rivelate le cause del decesso. La cantante sarebbe morta a seguito di un’intossicazione da alcol. Ad accertare le cause il medico legale. A distanza di molti mesi, iniziano ad arrivare le prime conferme e verità riguardo la scomparsa della beniamina dei Cranberries, che molto dolore arrecò ai tanti fan in tutto il mondo.



Davanti alla Westminster Coroner’s Court, il medico ha rivelato che la O’Riordan è morta per annegamento nella vasca da bagno della stanza d’albergo in cui alloggiava, il London’s Park Lane Hilton hotel, proprio a causa di un tasso alcolico in eccesso. Sul corpo della O’Riordan non furono rinvenute ferite, ma dagli accertamenti è emerso come la quantità di alcol nel sangue sia la causa principale del decesso.



Dopo l’udienza alla quale sono state comunicate le cause del decesso, alla quale hanno preso parte la madre, il fratello e la cognata dell’O’Riordan, la band irlandese ha postato un commovente messaggio su Facebook. “Dolores continuerà a vivere nella sua musica”, hanno scritto gli ex compagni.







Fonte foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI