Musica

È in arrivo la hit dell’estate? Alessandra Amoroso spoilera in live il nuovo duetto con BigMama

Condividi condividi
Pubblicato il 27/05/2024
Di Team Digital
 in arrivo la hit dellestate Alessandra Amoroso spoilera in live il nuovo duetto con Big Mama


Sarà firmata Alessandra Amoroso e BigMama la hit di questa estate 2024? A sentire il web, sembrerebbe proprio di sì. Le due artiste, entrambe in gara all’ultimo Festival di Sanremo (Alessandra Amoroso è arrivata nona con “Fino a qui”, BigMama invece ventiduesima con “La rabbia non ti basta”), negli ultimi mesi hanno avuto modo di stringere un’amicizia, più volte testimoniata da simpatici video sui social, che ora sembra essersi concretizzata anche in musica, con l’arrivo di un inaspettato duetto. Durante una delle tappe del “Road to Battiti” di Radio Norba in Puglia, infatti, Alessandra Amoroso e BigMama hanno stupito i fan con la performance di un nuovo singolo inedito, che già al primo ascolto ha fatto impazzire i fan.


Alessandra Amoroso e BigMama cantano in anteprima “Mezzo Rotto”: quando esce il nuovo singolo


Qualche giorno fa, Alessandra Amoroso e BigMama hanno condiviso sui propri profili Instagram una foto di loro due abbracciate, accompagnata dalla didascalia “sta succedendo”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)


Che qualcosa stesse bollendo in pentola, quindi, era già stato annunciato, ma nessun fan si sarebbe potuto aspettare delle tempistiche così brevi. Il nuovo brano di Alessandra Amoroso e BigMama, intitolato “Mezzo Rotto”, uscirà infatti questo venerdì e promette di essere uno dei brani che ci accompagnerà per tutta l’estate. Come accennato sopra, le due artiste hanno già dato in live un assaggio di quello che ci attenderà nel nuovo singolo, e i video della performance hanno presto fatto il giro del web:




Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI