Un amore nato sul set di “Ti mangio il cuore” quello tra Elodie e Iannone che pare sia stato ciò che ci voleva per mettere una pietra sopra alla relazione di lei con Marracash. Una relazione burrascosa come più volte hanno descritto sia lui che lei, mentre quella con Andrea Iannone sembra essere diversa.
A cuore aperto, alle pagine del settimanale Chi, la cantante Elodie, in questi giorni in gara al Festival di Sanremo 2023 con la sua canzone “Due”, ha deciso di raccontare qualcosa di più di questo suo nuovo amore.
Elodie è pronta a diventare madre?
Nell’intervista parla anche del suo desiderio di diventare un giorno mamma, ed ecco che cosa ha raccontato:
“Ad un certo punto ci ho creduto veramente. È bellissimo. Nel film partorisco e l’ho vissuto come un vero parto, con sofferenza, con trasporto”, ha confessato la cantante che, per il momento, non avrebbe in progetto di avere un bambino: “Non bisogna fare un figlio per stare meglio, non deve essere un atto di egoismo. Bisogna farlo quando sei stabile. Il giorno che riuscirò a essere la donna che vorrei essere, e non lo sono ancora, lo farò”.
Se per ora Elodie non pare sia in procinto di diventare madre, ha però continuato così l’intervista raccontando ancora qualche dettaglio in più sul tema e su Iannone:
“Non voglio correre, sono in un momento dove l’amore va nella direzione giusta, anche in modo inaspettato. C’è molto rispetto, tanta bellezza e poche incomprensioni. È un ragazzo pulito, buono, rispettoso, ha tante qualità”, ha dichiarato a Chi la cantante, che oggi sembra aver trovato l’equilibrio che stava cercando.
Foto: LaPresse.