Giorgia è pronta a fare il suo ritorno sulla scena musicale con il nuovo singolo “NIENTE DI MALE”, che sarà disponibile a partire da questo venerdì, 18 ottobre, su tutte le piattaforme digitali e in radio.
“NIENTE DI MALE”, il nuovo singolo di Giorgia fuori venerdì
“NIENTE DI MALE” si presenta come una ballad, ma con un’impronta che sfugge alle definizioni tradizionali. Il brano, infatti, fonde l’inconfondibile voce di Giorgia con una produzione contemporanea e accattivante, proponendo un ritornello destinato a rimanere impresso nella mente. Il messaggio della canzone è un invito alla leggerezza e alla libertà, a lasciarsi andare senza sensi di colpa, perché “in fondo non c’è niente di male”. Pubblicato sotto Epic/Sony Music Italy, “NIENTE DI MALE” vanta una squadra di autori di rilievo, tra cui Mara Sattei, Federica Abbate, Alessandro La Cava, Nicola Lazzarin e Jacopo Pio Porporino. La produzione è curata da Cripo.
Il figlio di Giorgia anticipa l’uscita del nuovo singolo: ascolta i primi spoiler di “NIENTE DI MALE”
Nei giorni scorsi, Giorgia ha anticipato l’uscita del singolo con una serie di video sui suoi profili social, mostrando il suo lato più ironico e giocoso. In particolare, ha coinvolto il figlio Samuel in un divertente video in cui scherza sul divario generazionale tra una mamma “boomer” e un figlio appartenente alla Gen Z. Ed è proprio in uno di questi video che i fan hanno ricevuto un piccolo spoiler del nuovo pezzo, aumentando l’attesa per la release ufficiale.
@giorgiatodranima quindi si puó “SPOILERARE”?
♬ suono originale – Giorgia Todrani
@giorgiatodranidevi spoilerà se no non fai hype Samuel
♬ Spoiler – Giorgia
Foto: Instagram (@jhonninaphoto).