I Coldplay hanno appena presentato “We Pray“, il secondo singolo estratto dal loro attesissimo decimo album in studio, “Moon Music” (in uscita il 4 ottobre). Questo nuovo brano, che verrà ufficialmente rilasciato il 23 agosto, è stato presentato in anteprima durante il loro set da headliner al festival di Glastonbury, e vede la partecipazione di un cast internazionale di artisti: Little Simz, Burna Boy, Elyanna e Tini.
“Feelslikeimfallinginlove”, il primo estratto di “Moon Music”: il video è tutto in LIS
Il primo singolo tratto da “Moon Music”, “feelslikeimfallinginlove“, è stato rilasciato il 21 giugno e ha immediatamente conquistato i fan con il suo sound energico e coinvolgente. A colpire i fan, però, è stato anche il videoclip del brano che, come vi abbiamo raccontato e mostrato in questo articolo, è interamente in LIS (Lingua Dei Segni). Girato nel bellissimo teatro Odeon di Erode Attico ad Atene, un teatro risalente a oltre 2.000 anni fa, il filmato ha dimostrato ancora una volta l’attenzione della band per tematiche sensibili e di inclusività, di cui si sono spesso resi promotori.
Una ragazza chiede a Chris Martin di leggere la proposta di matrimonio per il fidanzato
Le 4 date di Roma del “Music of The Spheres – World Tour 2024” dei Coldplay si sono concluse e sui social se ne continua a parlare moltissimo. Sono diventati virali i video di Will Smith che, emozionatissimo, abbraccia Chris Martin nel backstage del concerto e moltissimi altri dei fan presenti. Vi abbiamo già condiviso il bellissimo momento che hanno vissuto 3 fan, chiamati sul palco per cantare insieme “Let Somebody Go”, ed ora un altro video sta facendo il giro del web. Si tratta di una proposta di matrimonio, fatta da una ragazza al fidanzato, con la complicità di Chris Martin stesso.
Foto: LaPresse.