Musica

Katy Perry iconica: 200 metri di strascico per spoilerare il testo di “Woman’s World”, il prossimo brano

Condividi condividi
Pubblicato il 26/06/2024
Di Team Digital
Katy Perry iconica 200 metri di strascico per spoilerare il testo di Womans World il prossimo brano


Avete una vista supersonica? Sarà meglio per voi che ce l’abbiate se volete scoprire in anteprima il testo di “Woman’s World”, il singolo che segnerà il ritorno di Katy Perry. Il brano uscirà ufficialmente l’11 luglio ma, durante la Fashion Week di Parigi, la cantante ha stupito tutti rivelando in anteprima il testo del brano in un modo davvero originale.


L’abito di Katy Perry alla Paris Fashion Week con il testo di “Woman’s World”


Come accennato sopra, Katy Perry ha creato molto scalpore al suo arrivo alla Paris Fashion Week. La cantante è stata vista e fotografata mentre indossava un particolare abito in velluto rosso, che sul lungo strascico di oltre 200 metri riportava per esteso il testo del prossimo singolo, “Woman’s World”. Ovviamente il suo ingresso non è passato inosservato e i video hanno presto fatto il giro del web.



Il testo della canzone, difficile da leggere completamente a causa della lunghezza dello strascico, ha spinto i fan a cercare di decifrarlo e a condividere le loro interpretazioni. Da quello che siamo riusciti a leggere, le parole riportate suggeriscono un messaggio di empowerment femminile, con versi come “It’s a woman’s world and you’re lucky to be living in it / Sexy, confident / So intelligent / She is heaven-sent / So soft, so strong / Fire in her eyes / Feminine divine / She was born to shine”​.


Katy Perry in diretta svela le sonorità del nuovo album: le sue parole


Nel corso di una recente diretta via Instagram, la cantante ha anche rivelato, senza mezzi termini, quello che dobbiamo aspettarci dal suo nuovo album. Nello specifico, Katy Perry ha svelato le sonorità dell’album che, come rivelato da lei stessa, saranno molto dance e pop. Queste sono state le sue parole:


Sarà un album molto dance-pop. Non ci sarà nessuna musica lenta, al massimo mid-tempo. Abbiamo anche realizzato diverse copertine per i vinili che non vedo l’ora voi vediate.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI