Durante una recente tappa del suo “Short n’ Sweet Tour”, a Charlottesville, la cantante e attrice Sabrina Carpenter è stata protagonista di un piccolo incidente che ha rapidamente fatto il giro dei social, diventando virale.
Sabrina Carpenter cade sul palco inciampando sulla sua gonna
Nel video, ripreso dai fan, si vede Sabrina Carpenter mentre interagisce col pubblico e si prepara a eseguire il prossimo brano in scaletta. Come parte della coreografia, l’artista sgancia la parte inferiore della sua gonna, ma qualcosa va storto: il vestito, scendendo, si incastra sotto i suoi piedi, facendola inciampare e cadere rovinosamente sul palco.
Sabrina Carpenter è caduta inciampando sulla sua stessa gonna ieri sera #CharlottesvilleShortnSweet pic.twitter.com/eDtc0uRMYb
— Sabrina Carpenter Italia (@SabCarpenterIT) October 21, 2024
Nonostante l’imprevisto, Sabrina ha dimostrato grande professionalità e prontezza. Si è subito rialzata, riprendendo lo spettacolo senza dare troppo peso all’accaduto, tra gli applausi e le risate divertite del pubblico, che ha apprezzato la sua disinvoltura. L’episodio ha aggiunto un tocco di umanità alla performance, dimostrando come anche le star possano avere momenti goffi e inaspettati sul palco.
“Espresso” di Sabrina Carpenter è la canzone dell’anno
Sabrina Carpenter ha trionfato agli MTV Video Music Awards (VMAs) di quest’anno, portando a casa il premio per Song of the Year (canzone dell’anno) grazie al suo singolo di successo “Espresso” (che potete ascoltare in radio e nella nostra Playlist RDS 100% Grandi Successi). Questo segna una pietra miliare nella carriera della giovane artista, poiché si tratta del suo primo “Moonman”, il prestigioso trofeo dei VMAs. Nel corso della serata, la cantante ha voluto prendersi un momento per ringraziare tutti i suoi fan, che le hanno permesso di raggiungere questo ambito traguardo. Vi abbiamo riportato le sue dichiarazioni in questo articolo.