Ormai il nuovo disco di Lady Gaga è alle porte. I fan dell’artista, mentre attendono l’uscita ufficiale dell’album, stanno continuando in questi giorni a ipotizzare le possibili collaborazioni che ci saranno nel progetto, ripercorrendo uno per uno gli indizi che si trovano sparsi per il web. Come vi abbiamo raccontato in questo articolo, è probabile che uno dei featuring dell’album sarà Britney Spears, da sempre legata a Gaga da un profondo rapporto di rispetto e ammirazione reciproca. Sembra inoltre che, come vi abbiamo raccontato in quest’altro articolo, anche Rosalia prenderà parte a LG7, ma per ora la sua presenza rimane solamente un rumor non confermato.
A svelare qualche retroscena sul nuovo album ora è proprio Lady Gaga, che in una recente intervista ha lanciato un messaggio diretto a tutti i suoi “mostri”, ovvero i suoi fan.
Lady Gaga rivela alcuni retroscena di LG7
Come accennato sopra, è stata la stessa Lady Gaga, intervistata da Sasha Velour, a rivelare alcuni inediti retroscena sul suo nuovo album. “Cosa puoi dire a noi fan su quello che possiamo aspettarci dall’album?”, viene chiesto alla cantante, che prontamente ha risposto così:
Sono stata in studio tutto il tempo e sto facendo davvero tanta musica. È un’esperienza veramente grandiosa, per la quale mi sento molto fortunata. Sono eccitata che i “mostri” potranno sentire chi sono ora e tornare a essere connessa con loro in quella maniera.
Lady Gaga talks about her seventh studio album in new interview with Sasha Velour. #LG7
— Buzzing Pop (@BuzzingPop) June 25, 2024
pic.twitter.com/nlL8ANYtHm
Foto: Instagram.