Dopo giorni di indizi e attesa da parte dei fan, è finalmente uscita “Die With a Smile” di Lady Gaga e Bruno Mars, che potete ascoltare in radio e nella nostra Playlist RDS 100% Grandi Successi. I due artisti, entrambi icone internazionali, hanno sorpreso i fan con questa inaspettata collaborazione che è stata annunciata dopo giorni di teaser sui social media, dove entrambi hanno postato foto indossando magliette con il volto dell’altro, alimentando così le speculazioni e l’eccitazione attorno al loro progetto congiunto.
La vera sorpresa, però, è arrivata ieri sera durante il concerto di Bruno Mars a Los Angeles, quando Lady Gaga è apparsa sul palco per eseguire insieme a lui il nuovo singolo per la prima volta dal vivo. L’esibizione ha entusiasmato il pubblico, creando un momento memorabile che ha immediatamente iniziato a circolare sui social media, diventando virale.
Lady Gaga spiega i motivi dietro la collaborazione con Bruno Mars in “Die With A Smile”
In una recente intervista, Lady Gaga ha spiegato il motivo che l’ha spinta a collaborare con Bruno Mars su questo progetto. La cantante ha rivelato che l’idea è nata in maniera del tutto spontanea, mentre stava lavorando al suo album a Malibu:
Stavo finendo il mio album a Malibu e una sera, dopo una lunga giornata, mi ha chiesto di venire nel suo studio per ascoltare qualcosa su cui stava lavorando. Era circa mezzanotte quando sono arrivata lì e sono rimasta sbalordita quando ho sentito cosa aveva iniziato a fare. Siamo rimasti svegli tutta la notte e abbiamo finito di scrivere e registrare la canzone. Il talento di Bruno è inspiegabile. La sua musicalità e visione di un livello superiore. Non c’è nessuno come lui.
Bruno Mars, da parte sua, ha ricambiato l’ammirazione, dichiarando: “Lavorare con Gaga è stato un onore. È un’icona e rende magica questa canzone. Sono così entusiasta che tutti la ascoltino”.
foto: Instagram.