Dopo mesi di attesa, Lazza ha confermato ufficialmente l’uscita di “Locura”, il suo nuovo album. Per l’occasione, il rapper ha scelto di non limitarsi a un semplice annuncio, bensì ieri sera, chiamando a raccolta tutti i suoi fan, ha fatto sentire in anteprima alcuni brani dell’album, con l’accompagnamento dell’Orchestra Sinfonica di Milano.
Quando esce “Locura”, il nuovo album di Lazza
“Locura” uscirà il 20 settembre 2024 e promette di essere un viaggio sonoro ricco di emozioni forti e collaborazioni interessanti, con Lazza che ha già anticipato alcuni dettagli sui primi brani e sulle collaborazioni presenti nel disco. Durante la presentazione di ieri sera fuori dallo stadio San Siro, l’artista ha raccontato di aver lavorato intensamente a questo album, cercando di esplorare nuove sonorità e affrontare temi più personali e profondi rispetto ai suoi lavori precedenti. Ecco la copertina di “Locura”, rivelata in queste ore:
I primi spoiler di “Locura” di Lazza: i video
Per la serata di presentazione, Lazza ha voluto con sé molti artisti e amici che hanno collaborato con lui nel nuovo progetto, come Sfera Ebbasta e Ghali. Ecco i video delle loro esibizioni:
#Lazza live fuori da San Siro con #Orchestra, Sfera Ebbasta e #Ghali pic.twitter.com/ZgoQM16XVz
— askanews (@askanews_ita) September 6, 2024
Foto: Ufficio stampa – Ph Bogdan Chilldays Plakov.