Nella notte scorsa, sotto il cielo di Milano è comparsa un’imponente installazione raffigurante un toro in piazza XXV Aprile. Con questa mossa e richiamando alla mente la copertina rivelata pochi giorni fa, Lazza ha svelato la tracklist del suo attesissimo album “Locura“, in uscita il 20 settembre.
Il nuovo lavoro del rapper milanese non solo vanta una lineup di collaborazioni prestigiose nell’ambito urban, come Sfera Ebbasta e Ghali, ma include anche un sorprendente e inaspettato duetto con Laura Pausini.
LAZZA feat LAURA PAUSINI – ZERI IN PIÙ (LOCURA), opening track del nuovo album di Lazza, Locura! pic.twitter.com/9kVb4Z3sga
— avrà la luce di venere?| stream anime parallele (@icsat_) September 11, 2024
La tracklist e le collaborazioni di “Locura”, il nuovo album di Lazza
Sono 18 in totale le tracce che comporranno “Locura”, il nuovo album di Lazza. Tra loro c’è anche “100 Messaggi”, l’inedito presentato dal rapper sul palco di Sanremo 2024 che, già dalla prima esibizione, ha riscosso un successo immediato, guadagnandosi la prima posizione di Spotify, Apple Music e Amazon Music.
Ecco quindi i brani e le collaborazioni di “Locura”:
- 1. Zeri in più (Locura) con Laura Pausini
- 2. Abitudine
- 3. Fentanyl con Sfera Ebbasta
- 4. Certe cose
- 5. -3 (Perdere il volo)
- 6. Ghetto superstar con Ghali
- 7. Male da vendere
- 8. Verdi nei viola
- 9. Canzone d’odio
- 10. Casanova
- 11. Estraneo
- 12. Hot
- 13. Mezze verità
- 14. Safari
- 15. Giorno da cani
- 16. Buio davanti
- 17. 100 messaggi
- 18. Dolcevita
I primi spoiler di “Locura” di Lazza: i video
Qualche giorno fa, Lazza ha scelto di presentare personalmente a tutto il suo pubblico il nuovo album, con una speciale chiamata a raccolta. Il rapper ha infatti invitato i fan a un live gratuito fuori dallo Stadio San Siro, dove ha fatto sentire alcuni spoiler dei brani del nuovo album, che potete recuperare in questo nostro articolo. Sul palco con lui anche molti artisti e amici che hanno collaborato nel nuovo progetto, come Sfera Ebbasta e Ghali.
Cosa vi aspettate dal rapper di “Cenere”?
Foto: Ufficio stampa (Ph Bogdan Chilldays Plakov) – X.