Non poteva rimanere inascoltato il forte disappunto mostrato dal pubblico dell’Ariston per il quarto posto di Loredana Bertè. Sanremo 2019 non ha offerto nemmeno un posto sul podio alla vera rocker della kermesse, tanto da far insorgere la platea. I conduttori hanno tentato di calmare gli animi, proponendo un premio speciale. La promessa è stata mantenuta.
Durante la conferenza stampa Claudio Bisio ha annunciato che sarà consegnato a Loredana Bertè un premio speciale, creato appositamente per l’artista, concordato con la proprietà nella figura di Walter Vacchino.
Le proteste non smettevano e così io mi sono inventato che avremmo dato un premio. Questo premio l’abbiamo trovato.
Loredana Bertè riceverà il premio “Pubblico dell’Ariston”, a cui si aggiungono le tre standing ovation ricevute durante il festival ed in suo onore.
Grazie di cuore alla sala stampa, al pubblico che mi ha votata, al pubblico dell'Ariston per le 3 indimenticabili standing ovations e per i cori da stadio e soprattutto ai MIEI FANS che mi hanno supportata in ogni modo. È stato bellissimo
Outfit: @GianlvcaSaitto@Agenzia_Ansa pic.twitter.com/9xRpAYun2L
— Loredana Bertè (@LoredanaBerte) 10 febbraio 2019
Grazie a tutti!!! Anche oggi NON SONO UNA SIGNORA!@SanremoRai#CosaTiAspettiDaMe #festival #sanremo2019 #nuovosingolo #LiBerté #loredanaberte #musicaitaliana pic.twitter.com/vzFquVBFdX
— Loredana Bertè (@LoredanaBerte) 7 febbraio 2019
Foto: Instagram