Mahmood e la sua “Soldi” hanno battuto il record di ascolti su Spotify. Il vincitore del Festival di Sanremo ha totalizzato un milione e mezzo di streaming in un giorno solo. Il brano è entrato al numero 40 della Top Global di Spotify diventando la canzone italiana con l’ingresso più alto di sempre in quella classifica. In più “Soldi” è anche al primo posto della chart italiana presente sulla piattaforma.
Le altre? A ribadire che i risultati sui servizi di streaming non sempre corrispondono alle posizioni della classifica ufficiale di Sanremo, al secondo posto su Spotify troviamo Ultimo con “I tuoi particolari”, mentre al terzo c’è “La ragazza con il cuore di latta” di Irama.
Al quarto posto troviamo Federica Carta e Shade con “Senza farlo apposta”, al quinto “Rolls Royce” di Achille Lauro e al sesto “Per un milione” dei Boomdabash. Loredana Bertè e la sua “Cosa ti aspetti da me” si piazza all’ottavo, all’undicesimo c’è “Nonno Hollywood” di Enrico Nigiotti e al quindicesimo Simone Cristicchi e la sua “Abbi cura di me”.
Foto: Facebook