È da Sanremo che tutti (Gerry Scotti, Tiziano Ferro e Ricchi e Poveri compresi) la stanno ballando. Addirittura, in questo articolo di alcuni mesi fa, vi avevamo mostrato che la coreografia di “TUTA GOLD”, il brano di Mahmood classificatosi sesto all’ultimo Festival, ha persino sconfinato e raggiunto il Kenya, dove viene ballato tanto quanto qui da noi. E cosa c’è di più bello che scatenarsi sulle note del proprio singolo preferito assieme all’artista che lo ha realizzato? Ce lo può raccontare una fan di Mahmood che ieri sera, 3 luglio, nel concerto del cantante all’Arena del Mare 42° 15° a Termoli, è stata chiamata dal cantante sul palco per ballare assieme a lui la coreografia di “TUTA GOLD”.
Mahmood invita una fan a ballare “TUTA GOLD” sul palco con lui
Durante l’esecuzione del brano “TUTA GOLD”, ormai uno dei successi più amati del suo repertorio, Mahmood ha sorpreso tutti invitando una giovane fan a salire sul palco. La ragazza, visibilmente emozionata, è stata accolta dall’artista con un caloroso abbraccio, prima di iniziare a ballare insieme sulle note della canzone (da ben 4 Dischi di Platino).
lui che fa salire la ragazza sul palco per ballare insieme pic.twitter.com/d4lQyMW1pM
— Chiara (@nonmoltochiara) July 3, 2024
Anche Mahmood all’RDS Summer Festival
Anche Mahmood sarà sul palco del nostro RDS Summer Festival! Per prenotarti alla tua tappa preferita e non perdere la sua esibizione, registrati nel sito dedicato. Se vuoi saperne di più su questa terza edizione dell’RDS Summer Festival, leggi l’articolo con tutte le informazioni. Noi ti aspettiamo, per vivere insieme un’estate all’insegna del divertimento e della musica.
E, ovviamente, per ballare “TUTA GOLD”!
Foto: X.