Dopo il concerto al Circo Massimo a Roma, dove 70.000 persone hanno cantato e ballato senza sosta le canzoni dei Måneskin il gruppo romano ha continuato il suo tour alla volta di Istanbul prima e Chicago dopo.
Ed è in quest’ultima città, sul palco del Lollapalooza, che i Måneskin hanno conquistato la folla ed hanno suonato e cantato ben 12 pezzi di fila.
Ed è durante questi che Damiano David, il frontman, deve essersi fatto male ad una spalla. Non è la prima volta che Damiano si infortuna ed è sul palco sofferente, anche all’Eurovision lo ricordiamo entrare zoppicando a causa di una distorsione alla caviglia.
Damiano David: la foto con il ghiaccio sulla spalla
La band ironizza sull’infortunio del frontman, la caption infatti cita così: “Ieri la folla del Lollapalooza era talmente bollente che Damiano ha avuto bisogno di un po’ di ghiaccio per raffreddarsi un po’”.
Per i Måneskin deve esser stato un grande concerto su un palco davvero importante. Nella quattro giorni di festival al Grant Park si sono esibiti anche gruppi e artisti come i Metallica, Green Day, Machine Gun Kelly, Dua Lipa e J-Hope.
A fine concerto, Damiano, ha ringraziato così il pubblico:
“Grazie Chicago per questo incredibile show e il tuo emozionante pubblico. Il calore che abbiamo trovato ci ha lasciato davvero senza respiro. Non vediamo l’ora di rifarlo presto”.
Victoria De Angelis chiude il concerto in topless
Durante il concerto, come spesso fa il gruppo, i componenti piano piano si sono svestiti. Questa volta però, Victoria De Angelis, in pantalone rosso ma rimasta con indosso soltanto delle stelline per coprirle i capezzoli, ha perso pure queste chiudendo così il concerto in topless.
Vamos só deixar esse vídeo aqui.@lollapalooza @thisismaneskin pic.twitter.com/Qyf2y985NA
— Portal Damiano David 🌟 (@PortalDamiano) July 31, 2022
Foto: LaPresse sx e dx – Instagram centro.