Sabato sera più di 70mila persone al Circo Massimo hanno cantato a squarcia gola e ballato le canzoni dei Måneskin. Tra i migliaia di contenuti messi online quel giorno, uno tra i tanti è diventato virale ed ha entusiasmato i fan. Parliamo del video di Damiano David, il frontman del gruppo romano, che è arrivato al concerto guidando una Smart.
Il video di Damiano che arriva in Smart è virale
tutti gli artisti ai concerti arrivano con i van con i vetri oscurati e poi arriva Damiano con la Smart mi piscio addosso
—(@serewithane) July 9, 2022
pic.twitter.com/TzeTLBNqCd
Non è arrivato in taxi, oppure con un auto guidata da un autista personale, Damiano David ha deciso di utilizzare la citycar e di guidare direttamente lui verso Circo Massimo. I fan e le fan erano lì ad aspettare il suo arrivo, ma di certo non se lo aspettavano così!
Damiano arriva, suona il clacson e una volta riconosciuto i fan scatenano tutta la loro emozione. Chissà se qualche altra persona l’avrà notato destreggiarsi nel traffico della Capitale, oppure fermo ad un semaforo, prima di giungere a destinazione.
Il video è diventato virale ed è piaciuto molto, i fan e le fan hanno apprezzato l’entrata in scena del frontman piuttosto modesta rispetto a ciò che si potrebbe aspettare da una persona famosa.
Ma i Måneskin hanno fatto parlare di sé anche per altro. Al concerto di sabato era presente anche una star d’eccezione, Angelina Jolie che insieme alla figlia ha seguito il concerto e si è divertita in mezzo alla folla.
Foto: LaPresse.