Sono iniziati i party pre Euorivision Song Contest durante i quali i e le cantanti in gara hanno la possibilità di esibirsi sui palchi europei presentando le loro canzoni in gara. Il primo party è stato quello di Madrid durante il quale si è esibita anche Angelina Mango, in gara all’Eurovision Song Contest 2024 per l’Italia, e l’accoglienza del pubblico sembra confermare quello che dicono le previsioni dei bookmaker; Angelina Mango ha buone chance di portarsi a casa anche la competizione canora europea.
Angelina Mango canta “La Noia” a Madrid e tutto il pubblico la intona con lei
Angelina Mango ha cantato per trentatreesima e, nonostante le diverse esibizioni prima, il pubblico l’ha accolta alla grande. L’artista italiana ha iniziato a cantare e il pubblico l’ha da subito accompagnata e lei ha sorriso stupita, per poi continuare con ancora più energia:
@danilopostacchini @angelinamango__ la Queen alla conquista dell'Europa #angelinamango #queen #foryou #fyp #viral #madrid #eurovisionsongcontest #viral ♬ suono originale – Nobody
Anche Angelina Mango ha condiviso un post con un recap di quella serata:
Eurovision 2024: la guida completa
Per sapere tutto su questa prossima edizione dell’Eurovision Song Contest 2024, che si terrà a Malmö in Svezia da giovedì 9 maggio a sabato 11 maggio, leggi la guida completa in continuo aggiornamento.
Foto: Instagram.