Music Awards

Che cosa ne pensa Damiano David di Lucio Corsi all’Eurovision: ecco le sue parole

Condividi condividi
Pubblicato il 24/02/2025
Di Team Digital
Che cosa ne pensa Damiano David di Lucio Corsi allEurovision ecco le sue parole


Sabato pomeriggio abbiamo scoperto chi rappresenterà l’Italia all’Eurovision 2025: dopo il ritiro di Olly, vincitore del Festival di Sanremo e avente diritto all’Eurovision, è arrivato il sì del secondo classificato, Lucio Corsi. Dopo il suo annuncio in tantissimi gli hanno scritto, augurandogli il meglio per la competizione canora europea. Tra i tanti nomi c’è anche quello di Damiano David, che con i Måneskin ha vinto all’Eurovision del 2021. Vediamo che cosa ha detto sulla rappresentanza dell’Italia da parte di Lucio Corsi all’ESC.


Anche Damiano David è fan di Lucio Corsi e fa il tifo per lui all’Eurovision


Il frontman dei Måneskin, oggi anche solista di successo, conosce bene il palco della competizione canora europea e ha deciso di fare i suoi migliori auguri a Lucio Corsi, rappresentante per l’Italia di quest’anno:


“Artisti, stampa, pubblico, tutti uniti per supportare Lucio Corsi”, scrive su X.



Eurovision 2025: due Big di Sanremo in corsa per rappresentare San Marino


Come ogni anno, oltre al Festival di Sanremo, i cantanti italiani hanno anche un’altra occasione per partecipare all’Eurovision: quella di rappresentare San Marino. Vediamo chi è in lizza per il contest “Una voce per San Marino 2025”. L’evento, nato per dare visibilità ad artisti emergenti e offrire loro una possibilità di partecipare all’Eurovision, ha visto negli ultimi anni la partecipazione di nomi importanti della musica italiana. Quest’anno, due ex concorrenti del Festival di Sanremo hanno deciso di mettersi in gioco e tentare di conquistare il biglietto per Basilea.


Foto: InstagramInstagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI