Music Awards

Eurovision 2022, l’augurio dei Måneskin per Blanco e Mahmood

Condividi condividi
Pubblicato il 08/02/2022
Di Team Digital
Eurovision 2022 laugurio dei Mneskin su twitter per Blanco e Mahmood


Da artisti ad artisti: è cosi che arriva il messaggio dei Måneskin ai nuovi rappresentanti per l’Italia all’Eurovision 2022.


Dopo il successo ottenuto a Sanremo 2022, Blanco e Mahmood partiranno alla volta di Torino per partecipare alla competizione musicale dell’Eurovision. E sebbene abbiamo già calcato un palco importante, come quello dell’Ariston, un augurio da parte dei Måneskin è solo di buon auspicio.


I Måneskin hanno trionfato all’Eurovision nel 2021, guadagnandosi stima e orgoglio nazionale. Inoltre proprio quel palco per la band rock è diventato un vero e proprio trampolino di lancio, che ha sancito il loro successo internazionale. Insomma, ricevere un in bocca al lupo da loro non è qualcosa da poco, al contrario.



Il messaggio, arrivato su Twitter, ha riscosso subito una enorme visibilità, scatenando la reazione dei fan e alimentando una maggiore attesa nei due vincitori dell’ultimo festival della canzone italiana. Al tweet hanno chiaramente risposto anche Blanco e Mahmood, a quello che per molti sembra un vero passaggio di testimone. Speriamo che gli porti successo, come alla band rock.


Fonte foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI