Sanremo

Anche Ramazzotti, Morandi e Russell Crowe hanno scherzato sul “Ballo del qua qua”

Condividi condividi
Pubblicato il 08/02/2024
Di Team Digital
Anche Ramazzotti Morandi e Russell Crowe hanno scherzato sul Ballo del qua qua


La polemica di questo Festival di Sanremo è senza dubbio il “Ballo del qua qua” eseguito da John Travolta insieme ad Amadeus e Fiorello. A seguito di quella esibizione sono scoppiate sui social diverse critiche e in molti hanno definito il tutto piuttosto imbarazzante.


Fiorello ci ha scherzato sopra definendola “una delle gag più terrificanti della storia della tv” ma pare che la questione sia più seria del previsto. Stando a quanto riporta Repubblica, l’attore non avrebbe concesso la liberatoria alla Rai per rimandare in onda il video della gag.


Polemiche e liberatorie a parte, anche nella terza serata del Festival se n’è parlato e tutti gli ospiti saliti sul palco dell’Ariston hanno detto la loro.


Il “Ballo del qua qua” è al centro della terza serata di Sanremo


Prima Eros Ramazzotti che, dopo essersi esibito con la sua “Terra Promessa”, ha scherzato con Amadeus. “Mi fai fare il ballo del qua qua pure a me?” chiede ironicamente Ramazzotti al direttore artistico. “Secondo me tu lo faresti con più simpatia” risponde Amadeus. “Non è stato simpatico?” chiede il cantante. “Pensavamo meglio” risponde ancora Amadeus. Poi Eros conclude: “Dovevate dargli un po’ più soldi”.


E dopo Ramazzotti anche Gianni Morandi, dopo aver duettato con una emozionata Teresa Mannino, ha riso sull’episodio. Riferendosi ad Amadeus, Morandi dice: ““Io devi fare il ballo del qua qua. Lo voglio fare”. Il pubblico presente non trattiene le risate.


Infine, pure Russell Crowe, non si è trattenuto dal commentare il triste balletto. Teresa Mannino conversa con lui sulle sue origini italiane elencando alcuni cognomi, l’attore e cantante cita anche Travolta. Tutti ridono e lui, facendo il gesto delle papere del balletto, dice “What the f*ck”.


Ovviamente sui social la questione “ballo del qua qua” è ripresa e i meme continuano ad invadere i feed.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI