Il Festival di Sanremo 2025 si avvicina, e con esso cresce l’attesa per scoprire chi affiancherà Carlo Conti nella conduzione delle serate. Tra i nomi più chiacchierati spicca quello di Mahmood, che potrebbe calcare il palco dell’Ariston in una veste inedita: quella di co-conduttore.
Mahmood co-conduttore di Sanremo 2025: i rumor
Il nome di Mahmood è stato avanzato dal podcast Pezzi: Dentro La Musica, condotto dai giornalisti Luca Dondoni, Andrea Laffranchi e Paolo Giordano. Secondo quanto rivelato, il cantante di Soldi sarebbe uno dei papabili co-conduttori, insieme a Serena Rossi e Annalisa. Ecco quanto dichiarato dal trio:
“Ci saranno co-conduttrici e co-conduttori sul palco. Qualche nome? Serena Rossi, Mahmood e Annalisa. Questi sono lì, manca la firma, il rumore della penna sul foglio. Ma è un bel foglio!”.
La voce è stata ulteriormente rafforzata da Giuseppe Candela su Dagospia, che ha confermato l’interesse di Carlo Conti per Mahmood, spiegando che il conduttore avrebbe già richiesto la disponibilità del cantante per una serata. Questo approccio segue il modello adottato lo scorso anno, quando Marco Mengoni si è alternato alla conduzione durante una delle serate del Festival.
Anche Geppi Cucciari sul palco
Oltre a Mahmood, Giuseppe Candela ha confermato la probabile presenza di Geppi Cucciari come co-conduttrice in una delle serate del Festival. Se per quanto riguarda la co-conduzione ci saranno da attendere ancora le conferme ufficiali, c’è invece certezza sui 3 conduttori che guideranno il Prima Festival.
Sanremo 2025, Carlo Conti si espone: “I big che avrei voluto e che non ci sono? Altri otto meritavano
A poco più di un mese dal Festival di Sanremo 2025, Carlo Conti ha condiviso le difficoltà e le scelte legate alla selezione dei partecipanti. Ritorna alla guida del Festival per la quarta volta e ha parlato della complessità del processo di selezione dei brani, tra esclusioni importanti e un panorama musicale in grande fermento, che ha definito come una “rinascita musicale“. Ve lo abbiamo raccontato qui.
Foto: Instagram – LaPresse.