Il Festival di Sanremo 2025 entra nel vivo con la sua carica di emozioni, colpi di scena e previsioni sui possibili vincitori. Tra le protagoniste più amate di questa settantacinquesima edizione c’è sicuramente Giorgia, in gara con il brano La cura per me. Durante un’intervista con i Peggio Più Peggio di RDS, ovvero Petra Loreggian e Giovanni Vernia, la cantante ha condiviso il suo entusiasmo per il Festival e ha rivelato, inaspettatamente, chi secondo lei potrebbe aggiudicarsi la vittoria finale.
Chi vincerà Sanremo 2025 secondo Giorgia
Se qualcuno si aspettava che Giorgia indicasse sé stessa come favorita, la realtà è ben diversa. Durante la chiacchierata con i conduttori di RDS, Giovanni Vernia ha vestito i panni insoliti di cartomante e ha chiesto a Giorgia di pescare una carta dal suo speciale mazzo di Sanremo. Il responso? Olly.
La cantante ha reagito con grande sorpresa e ha subito dato una sua interpretazione mistica alla scelta casuale della carta. “Io sono molto divinatrice ed è uscito Olly: secondo me è un segno importante“, ha dichiarato Giorgia, sottolineando quanto la sorte possa giocare un ruolo determinante in queste competizioni. Con ironia e convinzione, ha poi lanciato un appello agli scommettitori: “Usate la mia vena divinatrice“.
Olly, che ha già conquistato l’attenzione con la sua presenza sul palco dell’Ariston, potrebbe davvero rivelarsi la sorpresa di questa edizione? Giorgia sembra crederci, lasciando intendere che il destino potrebbe aver già scritto il nome del vincitore.
Se vi siete persi l’intervista, potete recuperarla integralmente qui:
Anche quest’anno siamo tornati nella città dei fiori per la settimana musicale più importante dell’anno. Petra Loreggian e Giovanni Vernia sono in onda su RDS dall’RDS Truck in piazza Vincenzo Muccioli, a due passi dal Teatro Ariston, dalle 12:00 alle 15:00. Li puoi vedere anche sul canale 265 del Digitale Terrestre! Ascoltali in diretta radio su RDS, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra APP.
Consultate questo articolo per rivedere tutte le nostre interviste ai Big di Sanremo 2025.