Mercoledì sera è andata in onda la seconda serata del Festival di Sanremo, durante la quale si sono esibiti i finalisti delle Nuove Proposte, giovani talenti che hanno cercato di farsi notare con la loro musica, e i 15 big che sono tornati sul palco per la seconda volta, regalando performance emozionanti. Tra i momenti più belli, c’è stata l’esibizione di Giorgia, che ha lasciato il segno con la sua canzone La cura per me, suscitando una reazione speciale anche da parte del suo compagno, Emanuel Lo. Giorgia, tra l’altro, è anche nella top 5 sia della prima che della seconda serata del Festival, amata dal pubblico e dalle Giurie tecniche.
Emanuel Lo e Giorgia: una storia d’amore lunga più di vent’anni
Dopo la sua intensa esibizione sul palco dell’Ariston, il suo fidanzato, Emanuel Lo, le ha dedicato un dolce pensiero sui social. Ha scritto una semplice parola quanto bellissima: “Innamorato”, aggiungendo poi il titolo della canzone e taggando Giorgia, un gesto che ha emozionato i fan della coppia.
Chi è Emanuel Lo, fidanzato di Giorgia
Emanuel Lo, è un noto coreografo e ballerino che ha costruito una carriera di successo nel mondo della danza, lavorando con artisti italiani di fama internazionale. In Italia è diventato famoso soprattutto per la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nel ruolo di insegnante di danza.
Giorgia ed Emanuel Lo sono legati da oltre vent’anni. Il loro amore è nato nei primi anni Duemila e da allora hanno costruito un rapporto solido, basato sulla complicità e sul sostegno reciproco. Oltre a condividere la vita privata, i due hanno anche collaborato artisticamente in diverse occasioni. Nel 2010 sono diventati genitori del loro unico figlio, Samuel, coronando così il loro legame con la gioia della famiglia.
Foto: Instagram.