Sanremo

Fedez scherza con Morandi dopo lo spoiler del brano di Sanremo: “Sono l’unico che può capirti”

Condividi condividi
Pubblicato il 05/01/2022
Di Team Digital
Fedez scherza con Morandi dopo lo spoiler del brano di Sanremo Sono lunico che pu capirti


Gianni Morandi ha rotto il silenzio dopo l’episodio che lo ha visto protagonista del primo caso di Sanremo 2022: il cantante aveva pubblicato su Facebook un video backstage in cui era possibile ascoltare “Apri Tutte le Porte”, brano che ha deciso di presentare sul palco dell’Ariston, rischiando così l’esclusione dalla kermesse canora. 


Qualche ora di attesa e suspence, poi la decisione finale di Amadeus, della direzione del Festival e della RAI: Gianni Morandi resterà regolarmente in gara nella 72ª edizione di Sanremo. “Si è trattato di un puro inconveniente tecnico, dovuto alla necessità di Morandi di portare un tutore alla mano destra che ha subito diversi interventi a seguito dell’incidente occorsogli alcuni mesi fa.”


La nota del comunicato stampa ha precisato che: “l’impedimento al movimento della mano ha determinato l’errore per cui Morandi ha messo in rete il back stage che stava vedendo privatamente”.


Subito dopo la pubblicazione del comunicato, Gianni Morandi è tornato a parlare sui suoi profili social, seguitissimi, e lo ha fatto per chiedere scusa: “Questa volta l’ho fatta grossa. Ho sbagliato a postare inavvertitamente su Facebook un video con dei frammenti della canzone che devo cantare a Sanremo. Mi ostino a fare da solo ma sono proprio un imbranato!”


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)


Una grandissima lezione di stile e umiltà per un artista dalla grande carriera come lui: Appena mi sono accorto l’ho cancellato ma qualcuno lo aveva già visto. Sono affranto, dispiaciuto e mi scuso moltissimo con la Rai, con la direzione artistica del Festival, con la mia casa discografica, con i musicisti, con il produttore Mousse T, con Jovanotti e con tutte le persone che stanno lavorando a questo progetto. Forse da oggi è meglio che dei social se ne occupi Anna.”


Una situazione simile a quella vissuta da Fedez e Francesca Michielin lo scorso anno, quando il rapper pubblicò per errore una clip dalla sala prove dimenticando di eliminare l’audio e facendo così ascoltare un breve pezzo di “Chiamami Per Nome” a tutti i suoi followers. Fedez ha empatizzato con l’episodio accaduto a Gianni Morandi, affidando un messaggio di solidarietà nelle sue Instagram Stories


“Ho visto che il mio amico Gianni Morandi sta cercando qualcuno che gli gestisca i social durante Sanremo. Vorrei ufficialmente proporre la mia candidatura. Amadeus mi conosce e sa che con me può stare tranquillo, quindi fammi sapere Gianni. Scherzi a parte, sono veramente felice che sia andato tutto bene con Gianni. Ti capisco. Forse sono l’unico che ti può veramente capire. Quindi ti sono davvero vicino e sono felice che sia andato tutto per il meglio.”


Immagine di copertina: Gianni Morandi e Fedez, via LaPresse 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI