Gli annunci riguardanti Sanremo 2023 continuano ad arrivare. Sono giorni frenetici per tutta la produzione per arrivare al 7 febbraio che sia tutto pronto per dare il via alla famosa kermesse. Dopo l’annuncio delle diverse co-conduzioni, dei primi ospiti italiani e internazionali, è arrivato da parte di Amadeus anche l’annuncio di altri superospiti: i Måneskin.
La band romana, che ha da poco lanciato il nuovo album con matrimonio annesso, si sta preparando per tornare sull’ambito palco dell’Ariston.
Måneskin superospiti a Sanremo 2023
Vincitrice della settantunesima edizione del Festival di Sanremo, la band tornerà sul palco per la terza serata di giovedì 9 febbraio. Un nuovo tassello che si aggiunge alla lista dei tanti ospiti e nomi noti che parteciperanno a Sanremo.
Di seguito l’annuncio sul canale Instagram del Festival:
Le notizie continuano ad arrivare, come quella su Giorgia, in gara al Festival, la quale ha visto la sua canzone “spoilerata”. Oppure di Chiara Ferragni, la quale mostra i preparativi che sta portando avanti per salire per la sua primissima volta all’Ariston come co-conduttrice della prima e dell’ultima serata.
Foto: LaPresse.