Sanremo

Francesca Michielin scoppia a piangere dopo l’esibizione, la reazione di Carlo Conti fa discutere

Condividi condividi
Pubblicato il 13/02/2025
Di Team Digital
Francesca Michielin scoppia a piangere dopo lesibizione la reazione di Carlo Conti fa discutere


Che quello del 2025 non sia un Sanremo tranquillo per Francesca Michielin è un dato di fatto. A partire dalla caduta dalle scale dell’Ariston durante le prove per il festival, fino alla gag del finto litigio con Alessandro Cattelan al DopoFestival, presa per vera da molti, la cantante si è trovata inaspettatamente ad essere molto citata anche dai siti di gossip.


Ora si è tornati nuovamente a parlare di lei per via della sua reazione dopo l’esibizione di ieri. Fin dalla prima nota si capiva chiaramente che Francesca ha voluto portare sul palco un’esibizione forte e sentita. Alla fine della canzone, probabilmente per la troppa emozione accumulata durante la performance, è scoppiata a piangere.


Carlo Conti, porgendole i fiori, l’ha abbracciata ma, secondo molti utenti sui social, la sua reazione è stata piuttosto fredda. Su X, poi, non sono mancati i meme e i commenti ironici dedicati alla scarsa empatia del presentatore.






Carlo Conti e Francesca Michielin commenteranno le critiche?


I diretti interessati commenteranno e chiariranno quanto è successo? Non sappiamo se il conduttore riceverà domande anche su questo nella conferenza stampa di oggi, né tantomeno se Francesca vorrà dire qualcosa sui suoi profili. Quel che è certo, e lo sta ripetendo nelle tante interviste rilasciate al festival, è che sta vivendo la kermesse con grande entusiasmo e una grinta incredibile. D’altronde, non c’è Sanremo senza polemiche e lei sta affrontando il festival al meglio, fregandosene dei pettegolezzi.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI