Vedere scendere dalla scalinata dell’Ariston Dave Gahan e Martin Gore non è cosa da tutti i giorni; la loro entrata ha subito acceso il pubblico che li ha accolti con un applauso immenso. Ed anche Amadeus si è visto emozionato mentre li annunciava: “Sognavo di presentarli sul palco, ho coronato questo sogno che ho da quando ero ragazzo”.
Depeche Mode a Sanremo 2023: “Ghost Again” e “Personal Jesus”
La band inglese, in anteprima mondiale con “Ghost Again” ha acceso il palco della kermesse e dopo aver cantato questo nuovo singolo, estratto dall’album “Memento Mori”, si è esibita con uno dei loro pezzi più conosciuti: “Personal Jesus”.
A luglio i Depeche Mode arriveranno finalmente in Italia per presentare l’intero album “Memento Mori”, il loro 15° in studio e il primo dopo la scomparsa di Andy Fletcher, per tutti semplicemente “Fletch”.
Prima della finale, per l’occasione la nostra Petra Loreggian ha incontrato Martin Gore per farci raccontare in anteprima questo nuovo album, oltre a molti aneddoti sulle loro precedenti esperienze al festival.
Da lunedì sintonizzati su RDS 100% Grandi Successi, anche in TV al 265 del DTT, con Effetto Domino ci saranno alcune sorprese!
Foto: Instagram.