Sanremo

I Depeche Mode a Sanremo 2023: lo spettacolo sul palco dell’Ariston

Condividi condividi
Pubblicato il 11/02/2023
Di Team Digital
I Depeche Mode a Sanremo 2023 lo spettacolo sul palco dellAriston


Vedere scendere dalla scalinata dell’Ariston Dave Gahan e Martin Gore non è cosa da tutti i giorni; la loro entrata ha subito acceso il pubblico che li ha accolti con un applauso immenso. Ed anche Amadeus si è visto emozionato mentre li annunciava: “Sognavo di presentarli sul palco, ho coronato questo sogno che ho da quando ero ragazzo”.


Depeche Mode a Sanremo 2023: “Ghost Again” e “Personal Jesus”


La band inglese, in anteprima mondiale con “Ghost Again” ha acceso il palco della kermesse e dopo aver cantato questo nuovo singolo, estratto dall’album “Memento Mori”, si è esibita con uno dei loro pezzi più conosciuti: “Personal Jesus”.


A luglio i Depeche Mode arriveranno finalmente in Italia per presentare l’intero album “Memento Mori”, il loro 15° in studio e il primo dopo la scomparsa di Andy Fletcher, per tutti semplicemente “Fletch”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)


Prima della finale, per l’occasione la nostra Petra Loreggian ha incontrato Martin Gore per farci raccontare in anteprima questo nuovo album, oltre a molti aneddoti sulle loro precedenti esperienze al festival.


Da lunedì sintonizzati su RDS 100% Grandi Successi, anche in TV al 265 del DTT, con Effetto Domino ci saranno alcune sorprese!


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI