Sanremo

Il tenero gesto di Lazza per la mamma: scende dal palco di Sanremo per regalarle i fiori

Condividi condividi
Pubblicato il 10/02/2023
Di Team Digital
Il tenero gesto di Lazza per la mamma scende dal palco di Sanremo per regalarle i fiori


Lazza, in gara al Festival di Sanremo 2023, l’altra sera, durante la terza serata della kermesse, ha sorpreso tutti e tutte con un gesto molto dolce. È la sua prima volta a Sanremo e l’emozione è sicuramente tanta, ma nulla l’ha distratto dal ringraziare davanti a tutti e tutte quella che anche lui ha definito la persona “più importante della sua vita”, la sua mamma.


Ricevuti i fiori a fine della sua esibizione, ha chiesto ad Amadeus il permesso di fare una cosa. Sceso dal palco ha cercato la sua mamma, alla semplice frase “Dove sei mamma?” il pubblico si è emozionato tanto quanto lui. Trovata la madre tra le lunghe file del pubblico le ha donato i fiori con un grande abbraccio e un “Ti voglio bene”.


La mamma visibilmente commossa si è nascosta un po’ dietro il mazzo di fiori. Un momento che le rimarrà impresso per tutta la vita.


Lazza regala i fiori di Sanremo alla mamma: il video


Ecco il video completo di Lazza che ringrazia così la persona più importante della sua vita, la mamma.


@unaltrosimo1998 #lazza #cenere #sanremo #sanremo2023 #amadeus #mamma #videoviralitiktok #viral #perte #neiperte #trash #viral #andiamoneiperte #trend ♬ CENERE – Lazza


Nel video sentiamo Lazza dire ancheMio padre è già una star quindi pazienza”. Che cosa intende? Un giorno Lazza era in ritardo per un firma copie, il padre era presente ed ha iniziato a firmare i dischi con il nome di “Lazza Senior”. Una storia diventata virale che lo ha reso, a suo modo, una star.


Non è l’unica notizia dolce su Sanremo 2023, ieri in conferenza stampa i ComaCose hanno annunciato che si sposeranno.


Foto: TikTok.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI