Continuano ad arrivare le novità su Sanremo 2025, Carlo Conti sta rivoluzionando varie cose rispetto ai Festival del suo predecessore Amadeus. Le prime novità sono state il ritorno del Dopofestival, probabilmente condotto da Cattelan, e la riduzione della durata delle serate alla mezzanotte e mezza massimo l’una di notte.
Ora sono arrivate nuove news che vedono una modifica alla presentazione dei cantanti e a un big che Conti vorrebbe nella sua rosa.
Carlo Conti ripristina la suddivisione tra Big e Nuove Proposte
Ospite al TG1 Mattina Estate, Carlo Conti ha annunciato che tornerà alla suddivisione degli artisti tra Big e Nuove Proposte. Non faranno la stessa gara ma vi si aggiungeranno numericamente, così come lo stesso Conti aveva fatto durante le sue conduzioni della kermesse.
Carlo Conti vuole Vasco a Sanremo 2025
Come si evince da questo titolo, il prossimo direttore artistico e conduttore vorrebbe rivedere sul palco del Festival di Sanremo Vasco Rossi. Queste le sue parole:
Un desiderio? Carlo Conti: “L’inizio con Vasco Rossi, ma penso che resti un piccolo grande sogno”.
Cosa risponderà Vasco? Staremo a vedere. Per quanto riguarda la co-conduzione si continua a parlare di Annalisa, notizia ancora non confermata, che però farebbe piacere anche a Elodie, come ha commentato durante una recente intervista.
Mancano ancora diversi mesi al prossimo Festival, noi continueremo a tenervi aggiornati/e.
Foto: LaPresse.