Mr. Rain è tornato sul palco dell’Ariston, dopo il terzo posto dello scorso anno, e quest’anno ha deciso di portare un brano “scritto per raccontarmi e raccontare un periodo duro che ho vissuto” come ha anticipato durante la conferenza stampa pre Festival. Quest’anno ha scelto di non portare un coro, sarebbe stato un po’ ‘parac**lo’ come ha detto lui.
Il brano è “Due altalene”, già entrato nella nostra playlist RDS 100% Grandi Successi insieme a tanti altri brani in gara a questa 74esima edizione del Festival della canzone italiana.
Mr. Rain ospite all’RDS Truck a Sanremo:
Il cantante è passato a trovarci al nostro RDS Truck, situato in Piazzale Vincenzo Muccioli, dal quale per tutta la settimana vi racconteremo il Festival, in diretta dalle 12:00 alle 15:00, con Petra Loreggian e Giovanni Vernia.
Ma è vero che Mr. Rain scrive soltanto quando piove? Giovanni e Petra lo hanno domandato direttamente all’artista con la loro “Peggio intervista”. Rivedi l’ospitata completa:
Come Mr. Rain sono venuti a trovarci anche Emma, Irama, Ghali, i Negramaro e Mahmood rivedi le loro interviste:
- Emma ospite di RDS Loves Sanremo: “FantaSanremo? Non temete, i colpi li sparo quando è il momento”
- Irama ospite di RDS Loves Sanremo: “Duettare con Riccardo Cocciante sarà un grande onore”
- Ghali ospite di RDS Loves Sanremo svela tutto su Rich Ciolino, l’alieno salito sull’Ariston
- I Negramaro, ospiti di RDS Loves Sanremo, cantano in diretta con il “Peggio Quiz”
- Mahmood, ospite di RDS Loves Sanremo, canta in diretta con il “Peggio Quiz”
Mr. Rain: il nuovo album e il tour
“Quest’anno finalmente uscirà un nuovo album, ci ho messo un anno per scriverlo. Ci sarà un tour, già due date annunciate, il 26 novembre al Palazzo dello Sport a Roma e il 30 novembre al Mediolanum Forum di Assago.” Aveva annunciato il cantante in conferenza stampa.