Sanremo

Non solo i Jalisse, ecco l’elenco degli esclusi da “Sanremo 2024”

Condividi condividi
Pubblicato il 04/12/2023
Di Team Digital
Non solo i Jalisse ecco lelenco degli esclusi da Sanremo 2024


C’era grande attesa per il cast di “Sanremo 2024” e, già da prima dell’estate, era partito il toto-nomi su quali cantanti Amadeus avrebbe portato sul palco dell’Ariston il prossimo febbraio. Domenica il direttore artistico ha svelato i 27 big che saranno in gara (qui potete vedere le reazioni dei cantanti). Certo, molti altri sono rimasti fuori.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jalisse (@jalisse_official)


Non stiamo parlando solo dei Jalisse, che quest’anno hanno raccolto il loro 27° rifiuto di fila, ma anche molti altri nomi importanti non sono riusciti a convincere il direttore artistico e accedere alla kermesse.


Michele Bravi e Sonohra hanno manifestato sui social la loro delusione. Anche Arisa, che ieri ha pubblicato l’emoji delle dita incrociate, non è riuscita a rientrare tra i 27 scelti. Secondo Novella 2000 nell’elenco dei “bocciati” ci sarebbero anche Al Bano, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Alexia, Marcella Bella, Patty Pravo, Bresh, Zero Assoluto e Malika Ayane (quest’ultima era stata citata dagli addetti ai lavori come possibile co-conduttrice del festival).


@michele_bravi#Sanremo2024 ♬ All By Myself – Céline Dion



La 74° edizione di Sanremo andrà in scena dal 6 al 10 febbraio. Amadeus ha già annunciato i conduttori e le conduttrici che lo accompagneranno sul palco in queste cinque serate. Cresce intanto l’attesa sui prossimi ospiti che verranno annunciati. Il presentatore ha già confermato la presenza di Giovanni Allevi nella serata di mercoledì 7 febbraio. Nelle ultime ore sta circolando la voce che anche Russell Crowe sarà al festival mentre, tra i super big stranieri, il nome più quotato è quello dei Coldplay.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI