Da quando è ufficiale la notizia della conduzione del Festival 2025 da parte di Carlo Conti le notizie, riguardo le novità che il conduttore porterà, continuano ad arrivare. Le prime sono state quelle sulle possibili modifiche al regolamento e sulla strada scelta per la selezione delle canzoni in gara.
Oltre queste, ci sono tutte quelle che concernono la co-conduzione e tutto ciò che gira intorno alla famosa kermesse. Sulla co-conduzione il nome di Annalisa è tra i più papabili, ed anche Elodie ha commentato la notizia facendo il tifo per la collega. Sulla seconda si parla del ritorno del Dopofestival, pensato da Conti per alleggerire le serate e per dare un taglio diverso alla kermesse. Su questo c’è già un nome sulla possibile conduzione.
Conti accorcia le serate di Sanremo e passa il Dopofestival a Cattelan
Secondo quanto riportato da TVBlog, Carlo Conti punta a finire le serate del Festival entro e non oltre la mezzanotte e mezza o, al massimo, l’una di notte. Ma il Festival non finirebbe del tutto così presto; Conti ha deciso di reintrodurre il Dopofestival, format inventato da Pippo Baudo, e la conduzione passerebbe a Alessandro Cattelan, tanto nominato per il Festival stesso. Un nome ancora in forse, al quale si affiancano altre proposte: Stefano De Martino, prossimo conduttore di Affari Tuoi e Piero Chiambretti, alla conduzione di Fin che la barca va.
Tutte notizie ancora da confermare, continuate a seguirci per rimanere aggiornati/e.
Foto: LaPresse.