Chi segue Angelina Mango sui social sa bene quanto sia forte il rapporto tra lei e la mamma Laura Valente. Anche se su TikTok la coinvolge principalmente per scherzi o video buffi, è chiaro che Laura è sempre stata il suo punto di riferimento per affrontare le sfide più difficili e importanti e, fin da bambina, l’ha spinta a credere nel suo innegabile talento.
Lo conferma questa telefonata che Angelina le ha fatto poco prima di salire sul palco dell’Ariston. Ospite di Antonella Clerici a “È sempre mezzogiorno”, Angelina ha raccontato che la prima serata del festival ha avuto molta paura e, in lacrime, ha telefonato alla madre per avere qualche consiglio. Ecco le sue parole:
“Prima di salire sul palco ho chiamato mamma, piangevo, avevo paura. Lei allora mi ha detto una cosa: ‘Il palco è casa tua perché non dovrebbe essere così stasera’. E io così ho smesso di piangere. La prima sera è stato così, speriamo sia così anche le altre sere”.
Angelina Mango è la vera sorpresa di Sanremo 2024
Angelina sta conquistando tutti. Nonostante le previsioni iniziali dei bookmaker, con la sua esibizione ha convinto i pareri dei giornalisti e aggiudicandosi il secondo posto nella top five della prima serata. Non solo, il M° Beppe Vessicchio, una vera e propria istituzione per il festival di Sanremo, ha espresso pareri entusiasti nei suoi confronti definendola la vera sorpresa di quest’anno.
Foto: Instagram / LaPresse