Che ci sia un legame speciale tra il pubblico italiano e i Coldlplay è certo e la velocità con cui sono andati sold out i biglietti dei concerti previsti per il prossimo anno lo conferma. Non stupirebbe quindi se Amadeus volesse portarli a Sanremo 2024.
Per il suo ultimo festival il conduttore sta sicuramente pensando in grande. Secondo le ultime indiscrezioni Amadeus sarebbe al lavoro per riportare all’Ariston Zlatan Ibrahimovic e alcuni addetti ai lavori sostengono che potrebbe avere al suo fianco anche Ilary Blasi, non si sa se per una sera sola o per l’intero festival, e Gigi D’Alessio, che invece lo accompagnerebbe per tutte e cinque le serate come lo scorso anno aveva fatto Gianni Morandi.
ANTEPRIMA – I Coldplay potrebbero essere ospiti di #Sanremo2024!
— La TV (@ilSanremo2023) August 27, 2023
Con un breve tweet, l’account La TV ha svelato che potrebbe esserci anche la band di Chris Martin. Per quanto riguarda i super ospiti italiani, invece, Novella 2000 ha anticipato che potrebbe esserci anche Renato Zero, che tornerebbe così al festival dopo sette anni di assenza, e Francesco De Gregori e Antonello Venditti.
Per avere le dovute conferme bisognerà ancora aspettare. La 74esima edizione del festival di Sanremo andrà in scena dal 6 al 10 febbraio del 2024.
Foto: LaPresse