Sanremo

Sanremo 2025: Conti criticato per come ha trattato Victoria De Angelis

Condividi condividi
Pubblicato il 14/02/2025
Di Team Digital
Sanremo 2025 Conti criticato per come ha trattato Victoria De Angelis


Non c’è festival senza polemiche, ma in pochi avrebbero previsto che uno degli argomenti più discussi di Sanremo 2025 fosse proprio la durata delle puntate. Dopo settimane in cui si è parlato di Fedez, Chiara Ferragni e Achille Lauro, ora quello che sta raccogliendo più critiche sembra essere proprio Conti e la sua ostinazione a finire le serate in tempo.


La conduzione della prima puntata, così di corsa e fredda, era stata bocciata praticamente da tutti i critici televisivi. Il suo comportamento con Francesca Michielin, che mercoledì è scoppiata a piangere dopo un’esibizione decisamente tesa perché non riusciva a sentire adeguatamente la sua voce sul palco, è stato massacrato sui social perché considerato decisamente poco empatico. Ora Conti sta ricevendo altrettante critiche per come ha trattato Victoria De Angelis.


La bassista dei Måneskin è stata invitata sul palco insieme ai Duran Duran per suonare con loro “Psycho Killer”, la canzone dei Talking Heads a cui lei aveva già partecipato nell’album di cover “Danse Macabre”, pubblicato da Simon Le Bon e soci nel 2023. L’atteggiamento di Conti, anche questa volta frettoloso e sbrigativo, ha nuovamente generato moltissimi commenti.



Carlo Conti risponderà alle critiche?


Per molti utenti il presentatore non avrebbe valorizzato abbastanza la sua presenza, dal momento che ormai è considerata da molti come un’artista di fama internazionale. Victoria è acclamata sia come musicista – gli stessi Duran Duran l’hanno definita “la più importante bassista del momento” – che come DJ. Conti risponderà alle critiche? Non l’ha fatto per il caso di Francesca Michielin, è improbabile che lo faccia anche in questo caso.



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI