Un altro caso di problemi con l’audio a Sanremo dopo quello che ha coinvolto Blanco, con tutto quello che è successo dopo. Questa volta però tocca a Gianluca Grignani, che interrompe la sua esibizione a causa di un problema con l’audio, dal momento che non sentiva più il ritorno della sua voce.
La scena non inizia diversamente, perché così come Blanco, anche Grignani gesticola per far capire che non sentiva il ritorno della propria voce. Dopodiché, pacatamente, tutto si ferma.
Entra anche Amadeus sul palco, ma senza troppa ansia, perché le rose, lì dietro a Grignani, non ci sono.
Problemi di audio per Gianluca #Grignani: la reazione del cantante che deve ripetere l’esibizione #sanremo2023 #festivaldisanremo @RaiUno @SanremoRai #sanremo pic.twitter.com/lSlvKpSzdf
— Palermo Live (@live_palermo) February 9, 2023
La reazione di Grignani è molto diversa da quella di Blanco, ma lo stesso Gianluca, ne parla al microfono prima di esibirsi nuovamente:
“Colpa mia che ho chiesto di farmi abbassare la mia voce prima di salire sul palco all’ottimo fonico di palco e quindi la voce non era più presente, scusate. A 50 anni ho imparato come si fanno a fare queste cose, a 20 anni non avrei saputo fare.“
Gli risponderà Amadeus:
“Si fa così, se c’è un problema tecnico si chiede di interrompere e si ricomincia.“
Immagine di copertina: LaPresse