Music Awards

I Måneskin tornano agli MTV VMAs: in anteprima mondiale il nuovo singolo “Honey (ARE you Coming?)”

Condividi condividi
Pubblicato il 23/08/2023
Di Team Digital
I Mneskin tornano agli MTV VMAs in anteprima mondiale il nuovo singolo Honey ARE you Coming


Sono stati annunciati i primi quattro artisti che si esibiranno ai prossimi MTV VMAs in arrivo il 12 settembre e tra questi ci saranno anche i Måneskin. Il gruppo salirà sul palco per presentare in anteprima mondiale il loro nuovo singolo “Honey (ARE you Coming?)” preannunciato lo scorso 8 agosto attraverso il loro profilo Instagram.


La band è pronta a salire di nuovo sul palco per portarsi a casa un nuovo premio, lo scorso anno hanno vinto l’award nella categoria Best Alternative con il brano “I Wanna Be Your Slave”.


MTV VMAs i primi 4 artisti annunciati


Tramite Twitter sono stati annunciati i primi 4 artisti che saliranno sul palco: oltre i Måneskin sul palco del Prudential Center di Newark, in New Jersey, si esibiranno Demi Lovato che ai VMA è stata in nomination 14 volte, Karol G che per la prima volta salirà su quel palco e Stray Kids il gruppo K-Pop che come per la cantante colombiana affronterà per la prima volta i VMAs.



Intanto al primo posto per nomination c’è Taylor Swift che ne ha 8, seguita da SZA con 6 e poi Doja Cat, Nicki Minaj, Sam Smith, Olivia Rodrigo, Miley Cyrus e Kim Petras con 5, poi con 4 nomination Shakira, Diddy e le Blackpink.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI