Sono stati annunciati i primi quattro artisti che si esibiranno ai prossimi MTV VMAs in arrivo il 12 settembre e tra questi ci saranno anche i Måneskin. Il gruppo salirà sul palco per presentare in anteprima mondiale il loro nuovo singolo “Honey (ARE you Coming?)” preannunciato lo scorso 8 agosto attraverso il loro profilo Instagram.
La band è pronta a salire di nuovo sul palco per portarsi a casa un nuovo premio, lo scorso anno hanno vinto l’award nella categoria Best Alternative con il brano “I Wanna Be Your Slave”.
MTV VMAs i primi 4 artisti annunciati
Tramite Twitter sono stati annunciati i primi 4 artisti che saliranno sul palco: oltre i Måneskin sul palco del Prudential Center di Newark, in New Jersey, si esibiranno Demi Lovato che ai VMA è stata in nomination 14 volte, Karol G che per la prima volta salirà su quel palco e Stray Kids il gruppo K-Pop che come per la cantante colombiana affronterà per la prima volta i VMAs.
THE FIRST BATCH OF #VMA PERFORMERS ARE HERE AND THEY’RE PERFECT:
— Video Music Awards (@vmas) August 22, 2023
🎤 @ddlovato
🎤 @karolg
🎤 @thisismaneskin
🎤 @Stray_Kids
Which performance are you most excited to see?
Intanto al primo posto per nomination c’è Taylor Swift che ne ha 8, seguita da SZA con 6 e poi Doja Cat, Nicki Minaj, Sam Smith, Olivia Rodrigo, Miley Cyrus e Kim Petras con 5, poi con 4 nomination Shakira, Diddy e le Blackpink.
Foto: LaPresse.