Questo mercoledì, nella cornice della USB Arena di Elmont, a New York, si sono tenuti gli MTV VMAs. L’edizione di quest’anno verrà sicuramente ricordata come quella di Taylor Swift, che ha ricevuto 12 nomination e ha portato a casa sette premi (Video dell’anno, Artista dell’anno, Migliore collaborazione, Best Pop, Miglior regia, Miglior montaggio e Canzone dell’estate). Non è passata inosservata nemmeno Chappell Roan che, oltre a essere stata eletta “Emergente dell’anno”, sta monopolizzando l’attenzione dei tabloid di tutto il mondo per la sua colorita reazione sul red carpet, quando qualcuno tra il pubblico le ha consigliato di stare zitta.
Chappell Roan was told by a #vmas photographer to “shut the f**k up”, leading to her response. pic.twitter.com/jXaTfIH7yR
— (@concertleaks) September 11, 2024
Il momento più iconico della serata, però, lo ha sicuramente regalato Katy Perry. Fin dal primo teaser sexy, insieme ai look scelti per la Fashion Week di Parigi, Katy ha chiaramente fatto capire che il suo ritorno sulle scene avrebbe giocato con provocazioni e immaginari decisamente audaci. Sul palco dei VMAs lo ha ribadito con uno show insieme alla cantante Doechii decisamente sensuale. A colpire è stata la reazione del pubblico, inquadrato mentre le due stavano per baciarsi.
Vinci l’”RDS World Experience Eminem”
Un altro grande protagonista della serata è stato ovviamente Eminem. Oltre ad aprire la serata con una performance dal vivo incredibile, il rapper si è portato a casa due premi: “Best Hip Hop” e “Migliori effetti speciali”.
Presto lo rivedremo in una location ancora più affascinante: il prossimo 19 ottobre terrà un live esclusivo ad Austin, in Texas, in occasione del Gran Premio di Formula 1. Se volete assistere al suo concerto, potete partecipare all'”RDS World Experience Eminem“, che verrà lanciata tra pochi giorni. Oltre a questo superpremio ci saranno molti altri premi in palio.
.@Eminem knows how to start the #VMAspic.twitter.com/t1vmWvf3IJ
— Video Music Awards (@vmas) September 12, 2024