Circola da poco un video che sta mostrando la prova dell’esibizione di Mahmood e Blanco, in vista della prima semifinale di questa sera. I due vincitori dell’ultima edizione di Sanremo, porteranno il loro brano “Brividi” e per molti addetti ai lavori, sarebbero proprio loro i favoriti alla vittoria finale.
Il video ripreso direttamente dal Pala Olimpico di Torino, mostra proprio le prove generali del brano che i due porteranno alla kermesse questo sabato 14 maggio, giorno in cui verrà disputata la finale.
Stasera infatti ci sarà la prima delle due semifinali, mentre giovedì si terrà la seconda semifinale. I Paesi vincitori della prima semifinale e della seconda semifinale, si sfideranno nella serata finale di questo sabato 14 maggio insieme ai rappresentanti dei cosiddetti Big 5, ovvero tutti quei Paesi che andranno direttamente in finale, dal momento che hanno sostenuto economicamente (e sin dal principio) l’Eurovision Song Contest. I paesi in questione sono appunto l’Italia con Mahmood & Blanco, il Regno Unito con Sam Ryder, la Francia con Alvan & Ahez, la Spagna con Chanel e la Germania con Malik Harris.
La prima semifinale andrà in onda stasera su Rai 1 a partire dalle 20.30.
Immagine di copertina: LaPresse