Musica

Polemica sul live di Benji e Fede a Milano: “Ha sputato sul pubblico”, il video

Condividi condividi
Pubblicato il 19/11/2024
Di Team Digital
Polemica sul live di Benji e Fede a Milano Ha sputato sul pubblico il video


Il grande ritorno di Benji e Fede sul palco dell’Unipol Forum di Milano, atteso da quattro anni, si è trasformato in un caso mediatico. Nonostante il successo del concerto, sold out e acclamato dai fan, un gesto del cantante Federico Rossi ha scatenato un’ondata di critiche sui social.


Il gesto che ha sollevato il polverone


Durante l’esibizione, Federico si è fermato tra gli applausi del pubblico per bere dell’acqua. Poco dopo, si è avvicinato al parterre e ha sputato l’acqua sui fan che si trovavano sotto il palco. Il momento, catturato da alcuni spettatori, è diventato virale sui social, generando indignazione e divisioni.


Su X (ex Twitter), molti utenti hanno criticato il gesto: “Che schifo, ma con quale diritto sputi addosso al tuo pubblico?“, ha scritto un utente. Avrei vomitato, ha aggiunto un altro.


@marikabox @Federico Rossi ti amo @benjiefede @Benjamin Mascolo #perte #neieperte #andiamoneiperte #forumassago #mediolanumforum #benjiefede #federicorossi #benjaminmascolo ♬ suono originale –


La reunion di Benji e Fede era stata accolta con grande entusiasmo dai fan. Dopo anni di pausa, il duo ha fatto il tutto esaurito al Forum, dimostrando che il loro seguito rimane solido. Tuttavia, il gesto di Federico rischia di compromettere l’immagine del gruppo, soprattutto perché molti fan si sono detti delusi dall’accaduto.


La polemica ha diviso i fan: se da una parte c’è chi difende Federico, considerandolo un gesto goliardico e spontaneo, dall’altra molti ritengono che sia stato irrispettoso nei confronti del pubblico. Al momento, né Federico né Benjamin Mascolo hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sull’accaduto.


Foto: TikTok.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI