Musica

Rihanna: in tuta leopardata lascia tutti senza parole

Condividi condividi
Pubblicato il 11/06/2019
Di Team Digital
Rihanna la tuta leopardata trasparente fa scatenare i fan

La cantante ha rilasciato un’intervista per parlare del suo nuovo album

Negli ultimi mesi abbiamo visto Rihanna coinvolta nei progetti più diversi, dagli spot dei cosmetici fino alla sua nuova linea di lingerie. Ora la popstar è tornata a parlare di musica, spiegando a tutti i suoi fan il motivo per cui il suo nuovo album si sta facendo così aspettare.

“Anti”, l’ultimo disco di inediti di Rihanna, è uscito ormai nel 2016 ma pare che ci vorrà ancora parecchio prima che ne arrivi uno nuovo. Intervistata da Sarah Paulson per Interview Magazine, la popstar ha spiegato che tutti i progetti collaterali che l’hanno vista protagonista nell’ultimo periodo le hanno impedito di stare in studio a concentrarsi sui nuovi brani.
















Visualizza questo post su Instagram




















@interviewmag


Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data: 10 Giu 2019 alle ore 6:25 PDT





La cantante si è detta contenta del materiale raccolto finora ma preferisce non pubblicare nulla fino a quando non sarà assolutamente convinta del risultato finale: “Non ha senso avere fretta” – ha detto Rihanna – “Non voglio pubblicare cose non complete. Ma tranquilli che uscirà. Sono arrivata al punto che mi dico, ‘Anche se non ho il tempo di girare dei video, lo pubblico”.


L’intervista era corredata da alcuni ritratti molto provocanti dove vediamo la cantante in una tuta leopardata trasparente che non è sicuramente sfuggita ai suoi follower. Postata su Instagram, in poche ore la foto ha superato i quattro milioni di “mi piace”.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data: 10 Giu 2019 alle ore 6:21 PDT





Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI