Un momento destinato a diventare virale. Durante il concerto di Mariah Carey al Barclays Center di Brooklyn, Rihanna è stata protagonista di un siparietto tanto inaspettato quanto iconico. L’evento, già attesissimo per il ritorno di Mariah sul palco dopo alcuni show annullati a causa dell’influenza, è diventato ancora più memorabile grazie alla popstar delle Barbados.
Rihanna si fa autografare il seno da Mariah Carey: video
Tra le tante celebrity presenti nel pubblico, Rihanna si è fatta notare quando Mariah, scendendo dal palco, è stata accompagnata fino a lei. In un gesto che ha fatto esplodere l’entusiasmo dell’arena, Rihanna ha chiesto a Mariah un autografo… sul seno!
Mariah, inizialmente visibilmente imbarazzata, ha esitato per qualche istante prima di esaudire la richiesta. Nel frattempo, Rihanna, approfittando della situazione, ha preso il microfono e annunciato a gran voce: «Mariah Carey sta firmando le mie t*tte!» scatenando l’ovazione del pubblico.
Completato l’autografo, Rihanna non si è trattenuta: ha mostrato il seno autografato alle telecamere gridando ironicamente: «Guardate che bomba!».
M: “what do u want me to write?”
—(@ririnavybih) December 18, 2024
R: “Mariah tf do u think…. Wow, this is iconic” pic.twitter.com/THUIlLrtVR
Il video dell’episodio, ripreso dai fan presenti al concerto, è rapidamente diventato virale sui social, con utenti che hanno definito il momento “epico” e “perfettamente in linea con lo spirito irriverente di Rihanna”.
Foto: X.