La scorsa settimana ci lasciava Tina Turner, la regina del rock si è spenta a 83 anni dopo una lunga malattia. Una perdita immensa pianta da moltissimi; amici, colleghi e fan che l’hanno omaggiata in tantissimi modi.
Ancora oggi continuano i tributi ed uno dei più recenti è stato quello di re Carlo che a sorpresa di tutti ha chiesto alla Band of the Welsh Guards di eseguire uno dei suoi brani iconici al momento del cambio della guardia a Buckingham Palace.
Il tributo di re Carlo a Tina Turner: il video
Un’esibizione a sorpresa che ha stupito le persone che si trovavano di fronte a Buckingham Palace per vedere il famoso cambio della guardia. Anziché il classico scambio di postazione la band dei reali inglesi ha suonato “The Best” in onore a Tina Turner.
Simply the best!! 🎼
— Forces News (@ForcesNews) May 26, 2023
Watch as the @WelshGuardsBand pay tribute to #TinaTurner with their version of ‘The Best’ during the #ChangingOfTheGuard 💂♂️
Get the latest military news 👉 https://t.co/fAN7LAiLci pic.twitter.com/aPmuSLGfLu
Un tributo emozionante che probabilmente nasce dall’idea del nuovo sovrano che nel 1986 incontrò per la prima volta la regina del rock a Wembley dove si esibì al “The Prince’s Trust All-Star Rock Concert”.
Foto: LaPresse.