Musica

Tiziano Ferro è il protagonista del nuovo videoclip di Tananai, ma non per il motivo che ti aspetti

Condividi condividi
Pubblicato il 14/11/2024
Di Team Digital
Tiziano Ferro  il protagonista del nuovo videoclip di Tananai ma non per il motivo che ti aspetti


Tiziano Ferro è il protagonista del nuovo videoclip di Tananai, ma non per un duetto o una misteriosa collaborazione.


È infatti online il videoclip ufficiale di “PUNK LOVE STORIA”, uno dei brani più apprezzati dell’ultimo album di Tananai, CALMOCOBRA. Il video, girato da Borotalco.tv e diretto da Marco Braia, è costruito su una narrazione avvincente e misteriosa che ruota attorno a un personaggio sconosciuto.


Tiziano Ferro nel videoclip di “PUNK LOVE STORIA” di Tananai


Il video si apre tra le frenetiche attese di un concerto di Tananai in un grande palasport. La telecamera segue un individuo che si muove con determinazione, mescolandosi alla folla, e usando vari espedienti per avvicinarsi al palco. Tra corridoi e momenti di tensione con la sicurezza, questo personaggio misterioso riesce a infiltrarsi sempre più vicino al cuore dell’evento.


Il colpo di scena avviene proprio quando l’infiltrato arriva sul palco, cercando di raggiungere Tananai. Viene immediatamente bloccato dalla sicurezza, e in quel momento la sua identità viene svelata: sotto la maschera, infatti, si cela proprio Tiziano Ferro! La sua apparizione è un cameo inaspettato, un ulteriore omaggio speciale che Tananai ha voluto fare all’artista. Nella canzone, infatti, è presente una citazione della celebre “Non me lo so spiegare” di Tiziano Ferro, che lega ulteriormente i due artisti in modo inedito e significativo.





Tananai ospite su RDS racconta come ha iniziato a cantare e il significato di “Ragni”





Foto: Instagram – LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI