Se avevamo ancora qualche dubbio sul fatto che i rapporti tra Fedez e Tony Effe non fossero così sereni, questa notte è arrivata la conferma ufficiale. I rumor erano iniziati a circolare dopo la crisi tra Fedez e Chiara Ferragni, quando alcuni siti di gossip avevano ipotizzato un flirt tra l’influencer e il rapper romano (poi smentito). Inoltre, Fedez e Tony Effe avevano smesso di seguirsi su Instagram, alimentando ulteriori sospetti.
francesco tony capitano della trap ha deciso di salire sui pedali pic.twitter.com/2W0sDrjajM
— stenze ² (@stenze_) September 17, 2024
Ora, Tony Effe ha partecipato alla serie “64 Bars” – nota per aver ospitato alcuni dei dissing più celebri della scena rap italiana – e ha attaccato pubblicamente Fedez. Non ha certo usato toni leggeri, facendo riferimenti a Chiara Ferragni e Nicky Savage, con cui Fedez ha recentemente collaborato nel suo nuovo singolo “Di Caprio”. Ecco un estratto del dissing:
“Hai scelto male i tuoi nemici, sei solo un altro dei miei figli.
La Chiara dice che mi adora.
Non ti ho lasciato la strofa. Hai chiesto alla mia brutta copia.
La stoccata più dura arriva quando Tony Effe commenta le iniziative benefiche di Fedez: “Guarda me, sono bellissimo. Fai beneficenza, ma sei un viscido.
Fedez risponde al dissing di Tony Effe
La reazione di Fedez non si è fatta attendere. Poche ore dopo la pubblicazione del video, il cantante ha postato nelle sue storie Instagram una foto in cui anticipava che presto avrebbe risposto. E la risposta è arrivata dal palco del Reggio Live Fest di Reggio Calabria, dove Fedez ha modificato il testo di “Di Caprio” in questo modo:
“Vuoi essere il mio papi?
Io non sono DiCaprio
È tua la Maserati?
Io non sono DiCaprio
Mi lasci la paghetta?
No, io non sono DiCaprio, ma tu sei Tony Effe.”
È molto probabile, però, che questa non sarà l’unica risposta di Fedez. Cosa possiamo aspettarci nei prossimi giorni?
Foto.: Youtube / LaPresse