RDS consiglia

RDS Social TV arriva su Sky: è ora disponibile l’app interattiva

Condividi condividi
Pubblicato il 08/04/2025
Di Team Digital
RDS Social TV arriva su Sky  ora disponibile l8217app interattiva


Un’esperienza televisiva nuova, interattiva e piena di musica: l’app RDS Social TV è ora disponibile anche su Sky! A partire da oggi, potrai vivere il mondo di RDS come mai prima d’ora, direttamente dalla tua TV, semplicemente con un comando vocale o accedendo alla sezione app di Sky Q, Sky Glass e Sky Stream.


RDS Social TV: cos’è e cosa offre


RDS Social TV è molto più di una semplice app: è una finestra sul mondo RDS, pensata per portarti musica, intrattenimento e interazione in un formato innovativo. Grazie alla sua formula unica, potrai ascoltare la tua radio preferita, restare aggiornato con le ultime notizie dal mondo e curiosità degli artisti,a ccedere a contenuti on-demand esclusivi, come i nostri RDS Showcase, seguire in diretta i tuoi conduttori preferiti, con il loro stile inconfondibile, e molto altro ancora!


Come accedere a RDS Social TV su Sky


Entrare nell’universo di RDS Social TV su Sky è semplicissimo:


  1. Usa la tua voce: ti basta premere il tasto microfono del telecomando Sky e pronunciare il comando vocale “Apri RDS Social TV”.
  2. In alternativa vai nella sezione app di Sky Q, o nella sezione app, input e digitale terrestre di Sky Glass o Sky Stream e seleziona RDS Social TV.


In pochi secondi sarai immerso nell’energia di RDS, sempre con te, anche sul grande schermo di casa.


Un nuovo modo di vivere la musica e la radio


Con RDS Social TV su Sky, la musica prende vita, arricchita da immagini, interazioni social, backstage esclusivi e collegamenti live. È il modo perfetto per sentirti parte della community RDS e vivere le emozioni della radio con una marcia in più.


Non perderti questa novità! Prova subito RDS Social TV su Sky.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI