I fan di lunga data di “Uomini e Donne” avranno sicuramente faticato a riconoscerla. Paola Frizziero, a quasi vent’anni dalla sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, ha rilasciato un’intervista nella quale ha raccontato il suo radicale cambio di vita.
È stata sicuramente uno dei volti più famosi del programma partecipando prima, nel 2005, come corteggiatrice di Salvatore Angelucci e poi tornando nel 2008 come tronista. Nell’intervista ha spiegato che ai tempi di “Uomini e Donne” non solo era popolare, ma anche molto richiesta come ospite alle inaugurazioni e alle serate in discoteca, raggiungendo guadagni molto importanti. Nonostante ciò, non si sentiva felice. “In quel periodo avevo 25 anni e, nonostante avessi tutto e anche tanti soldi, non ero felice, non sentivo la mia vita piena”, ha spiegato.
La vita di Paola Frizziero è cambiata radicalmente
La sua vita è cambiata durante un viaggio a Medjugorje. Ecco le sue parole:
“La Madonna mi ha salvato prendendomi per i capelli, sono guarita dal mio egoismo e dalla mia depressione. Ero attaccata ai vestiti e alle cose estetiche, cose vanitose. E piano piano ho capito che tutte queste cose per me non erano importanti, conta di più la bellezza del cuore. E grazie a Dio ho incontrato un marito che mi guarda dentro”.
Com’era prevedibile, l’intervista è subito diventata virale. Ecco le immagini: